Projects

Responsive Advertisement

DNS bypass iCloud per iPhone, iPad e iPod e Apple Watch bloccati

 

Che cos'è il DNS di bypass iCloud o blocco dispositivo?

iCloud è il sistema di archiviazione online di Apple che collega tutti i tuoi dati a un unico posto mantenendo tutto al sicuro. E questo è protetto da un particolare passcode insieme al tuo ID Apple. Ma se perdi uno qualsiasi dei dettagli di accesso per qualsiasi motivo, ti verrà negato l'accesso a iCloud che limita l'accesso attraverso il dispositivo. Quindi cosa puoi fare senza blocco di attivazione iCloud?

 

iCloud Bypass DNS è un metodo perfetto per sbloccare il blocco iCloud e far funzionare di nuovo il dispositivo. È un metodo di bypass iCloud completamente gratuito che potresti gestire in modo efficiente. Quindi, nel caso in cui tu abbia dimenticato i dettagli di accesso alla tua Apple iCloud Drive o abbia perso la raccolta dal proprietario precedente, non c'è tempo per pasticciare poiché iCloud Bypass DNS è pronto per il supporto.

Come funziona il DNS di bypass iCloud?

DNS sta per Domain Name System che potrebbe convertire nomi leggibili in indirizzi IP numerici. Utilizza un server DNS che funziona come host per elaborare l'applicazione. Quindi, se il tuo dispositivo Apple è con blocco iCloud, iCloud Bypass DNS è un modo perfetto per sbloccare l'attivazione iCloud. Lì invia dal server Apple originale al server DNS di bypass iCloud con verifica completa. E senza dubbio, il DNS di bypass iCloud non è affatto complicato nel bypass completo di iCloud in pochi minuti facili.

È perfettamente facile. Anche al momento, non hai accesso all'iPhone iCloud perdendo accessi, puoi utilizzare iCloud Bypass DNS per modificare il percorso del server IP dalle impostazioni WiFi del dispositivo. Non ci sarà accesso per configurare manualmente il WiFi e cambiare DNS qui. E una volta attivato il DNS, avrai accesso attraverso varie app, utilizzerai una fotocamera, navighi in Internet e fai di più sul dispositivo.

Nota: prima di eseguire il bypass DNS iCloud, assicurati che il dispositivo abbia installato una scheda SIM in quanto è necessario completare il processo se non la usi, il DNS Bypass per il tuo  iDevice non funzionerà e dovrai rifare la procedura.

Guida dettagliata al blocco di attivazione iCloud bypass DNS

  • Passaggio premessa: Collegati tramite la nostra pagina per configurare i dns giusti per il tuo telefno, inserendo i giusti parametri. Per accedere alla pagina di configurazione devi fare il pagamento dei DNS Bypass TecnoiCloud qui.
  • Passaggio 1: Scegliere il paese e la lingua dallo schermo inizialmente con il metodo DNS di bypass iCloud
  • Passo 2: Una volta fatto, entrando nella pagina di impostazione WiFi su cui chiederai di connetterti a una rete WiFi (dovresti notare il simbolo "I" con la rete WiFi. Se non lo trovi, premi Il pulsante Home e continua con Altre impostazioni WiFi)
  • Passo 3: Quindi, scollegare la rete WiFi. Presto una volta trovato il simbolo "I", seguilo e continua a dimenticare questa opzione di rete da Impostazioni
  • Passaggio 4: continua a mettere il server DNS corretto per bypassare il blocco di attivazione iCloud (dovresti trovare il server giusto di conseguenza la tua posizione)
  • Passo 5: Inserendo l'IP DNS di bypass iCloud è necessario selezionare l'opzione "Indietro" dal lato sinistro dello schermo. Quindi accendi il WiFi, scegli la rete WiFi dall'elenco presentato e continua.
  • Passo 6: A questo punto troverete l'opzione per la pagina "Avanti". Ma assicurati di fare clic su "Indietro" e di entrare nella schermata di bypass di iCloud
  • Passaggio 7: Scorrere verso il basso fino a incontrare menu e continuare a configurare app, rete telefonica, rete internet, impronta digitale, face id, ATTIVA O DISATTIVA iCloud, google , video camera ,fotocamera e altro ancora.
I server DNS per effettuare il Bypass, costano 20€ e puoi pagare su paypal o con carta prepagata o di credito qui sotto:

Posta un commento

0 Commenti