Projects

Responsive Advertisement

Ios Developer 14

 


ios Developer 14 per sviluppatori.

Elimina il tuo vecchio account iCloud senza nessuna fatica con ios Developer 14, è un sistema operativo ios destinato agli sviluppatori, con codice libero, aperto senza blocchi, aperto alle modifiche, in modo che gli sviluppatori possano modificarlo a loro piacimento e possano divulgarlo in rete come ios-developer per testare qualità e affidabilità.

Noi abbiamo modificato il ios-developer per poter reinstallare un ios originale, senza nessun account associato ad iCloud.

COME FUNZIONA?

Semplicemente detto in tre frasi:

1 - scarica il IOS DEVELOPER. E' un sistema operativo ios destinato agli sviluppatori, con codice libero, aperto senza blocchi, aperto alle modifiche, in modo che gli sviluppatori possano modificarlo a loro piacimento e possano divulgarlo in rete come ios-developer per testare qualità e affidabilità.


Noi habbiamo modificato il ios-developer per poter reinstallare un ios originale, ti Basterà connettere il tuo iDevice a iTune e anche se il dispositivo (bloccato) non viene ricosciuto, non preoccuparti, il ios-developer modificato da noi, andrà a riscivere il ios originale del tuo iDevice.

2 - a questo punto ti troverai un iDevice sbloccato , visibile a pc o a Mac ma in modalità ios-developer.

3 - una volta installato questo ios-developer, reimposta il tuo ios originale e resetta il dispositivo senza nessun problema. Al termine del reset. ti troverai un iDevi completamente resettato alle impostazioni da fabbrica come "dispositivo nuovo da avviare", avvia il tuo dispositivo, inserisci le nuove credenziali e il tuo iDevi sarà sbloccato senza alcun limite.


Come si usa iOs DEVELOPER 14

Per Iphone:

Collega il tuo dispositivo iOS a iTunes

Collega il tuo dispositivo a iTunes utilizzando un cavo USB e apri iTunes.
iTunes ti offre le opzioni per ripristinare o aggiornare il tuo dispositivo iOS, dovrai installare il ios developer e poi, dovrai confermare che desideri ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica selezionando "Ripristina" e iTunes cancellerà il tuo dispositivo.Una volta ripristinato, il dispositivo si spegnerà. Riavvia il dispositivo iOS e segui le istruzioni su schermo da Setup Assistant. 




Ripristina il tuo dispositivo iOS

iTunes ti offre le opzioni per ripristinare o aggiornare il tuo dispositivo iOS, dovrai installare il ios developer e poi, dovrai confermare che desideri ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica selezionando "Ripristina" e iTunes cancellerà il tuo dispositivo.

Riavvia il tuo dispositivo iOS

Una volta ripristinato, il dispositivo si spegnerà. Riavvia il dispositivo iOS e segui le istruzioni su schermo da Setup Assistant.

 

Per Ipad e Ipod

Collega il tuo iPad a iTunes

Collega il tuo dispositivo a iTunes utilizzando un cavo USB e apri iTunes, se non venisse riconosciuto, non preoccuparti il IoS developer è studiato e modificato per leggere comunque i dispositivi bloccati in rom-mode, per cui il dispositivo non verrà riconosciuto ma i file andranno comunque a riscrivere il tuo IOS.

Ripristina il tuo iPad

iTunes ti offre le opzioni per ripristinare o aggiornare il tuo iPad. Dovrai confermare che desideri ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica selezionando "Ripristina" e iTunes cancellerà il tuo dispositivo, andando a riscivere il ios del tuo iDevice.

Riavvia il tuo iPad

Una volta ripristinato, il dispositivo si spegnerà. Riavvia l'iPad e segui le istruzioni su schermo da Setup Assistant, a fine procedura, se vuoi ripristina il ios developer con l' ultimo ios disponibile e reinserendo un nuovo account iCloud.

Per Mac e Apple watch

Avvia in macOS RecoveryO IN e apple watch RECOVERY(la procedura per Mac e apple watch è identica.

Vai al menu Apple () e seleziona Comando (⌘) e i tasti R. Rilascia i tasti quando appare il logo Apple. Riformatta e partiziona il disco di avvio.

Ripristina dal tuo backup di Time Machine

Ti verranno presentate le opzioni di macOS Utilities. Seleziona "Ripristina da Time Machine Backup", quindi scegli Continua.

 Seguire le istruzioni visualizzate per specificare quale backup utilizzare e iniziare il processo di ripristino. Quando selezioni un backup, usa la colonna della versione di macOS developer.

Ripristina dal tuo backup macOS developer

Dopo aver scelto Ripristina, Time Machine inizia a ripristinare il tuo Mac come era il giorno in cui hai comprato il tuo Mac e prima di installare la beta pubblica di macOS.

Il Bypass costa 3 € all' anno in abbonamento, se non lo riattivi l' abonamento NON sarà automatico .



Posta un commento

0 Commenti