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Politica resi o Rimborsi

 


I rimborsi saranno accettati o negati nei seguenti casi:

  1. Se non riusciamo a sbloccare il ricevitore se non soddisfa i criteri per ogni rete
  2. Lo sblocco non funziona a causa di un messaggio Sim non valido/incompatibile – se un iPhone non funziona a causa della blacklist in un paese, di un blocco di attivazione o di problemi con l’ hardware del ricevitore, ad esempio Nessun Sim o Nessun servizio, non possiamo rimborsarti. Dovresti fornirci un video come prova che non ha funzionato chiaramente mostrando “Sim incompatibile”
  3. Gli sblocchi non consegnati che hanno richiesto più di 30 giorni e che non sono già stati rifiutati per qualsiasi motivo sono idonei per la cancellazione e il rimborso se si desidera invece di aspettare. Non puoi cancellare prima di questa finestra di 30 giorni, il nostro contratto con i nostri fornitori è una finestra di 30 giorni e paghiamo per i nostri sblocchi in anticipo, quindi qualsiasi richiesta di rimborso è da fare dopo i 30 giorni lavorativi del mese in corso dall’ atto dell’ acquisto.
  4. Tutti gli sblocchi verranno monitorati con una connessione sicura che impedisce il divulgare dei nostri software (oltre allo sblocco nativo), in modo che non vi sia via di debito da parte cliente / utente con noi.
  5. Verrai rimborsato in tutti i casi dove il dispositivo non può essere sbloccato con sistema nativo Apple, sempre che a rifiutare lo sblocco sia Apple con motivazioni di Hardware e non legate ad altre vicende.
  6. Il tuo iPhone è già sbloccato, ma hai comunque effettuato un ordine con noi. Incorreremo in costi al costo della presentazione.
  7. Hai ordinato a diverse società di sblocco e hai deciso di chiedere un rimborso da chiunque non ti abbia notificato prima che lo sblocco era in competizione. Incorreremo in costi al costo della presentazione.
  8. Hai ordinato uno sblocco ma che viene rifiutato per qualsiasi motivo, oltre al costo dello sblocco verrà addebitato un unatantum per spese tributarie.
  9. Hai ordinato uno sblocco per una rete e non hai soddisfatto compilato i campi che sono chiaramente richiesti prima dell’acquisto.
  10. Hai fornito un numero IMEI errato.
  11. Hai fornito un indirizzo email diverso da quello con cui fai il pagamento, rispetto alla registrazione sul sito, SE i due indirizzi non sono uguali NON verrai rimborsato.
  12. Hai effettuato un ordine di sblocco con la rete / operatore sbagliato (Se non sei sicuro di quale rete / operatore il tuo iPhone è bloccato)
  13. Il tuo IMEI è bloccato / nella lista nera / rubato / perso.
  14. L’ IMEI è in ritardo.
  15. Sblocchi che non funzionano a causa della blacklisting nel paese, di un blocco attivazione sul dispositivo o di problemi con l’hardware del ricevitore, ad esempio Nessun Sim o Nessun servizio non sono idonei per il rimborso poiché lo sblocco è stato completato. Assicurati che il tuo handet sia pulito, non abbia alcun blocco di attivazione e funzioni bene con una simulazione di rete a cui era stato originariamente bloccato. Se non lo fa, non possiamo essere ritenuti responsabili.
  16. Se il tuo iPhone ha un blocco di attivazione iCloud e non puoi attivarlo, contatta il proprietario dell’iPhone per rimuovere l’account iCloud o acquistare una rimozione iCloud da noi. Non rimborseremo uno sblocco sim che è stato completato, su un dispositivo che non si è in grado di utilizzare a causa di un blocco di attivazione.


Diritto di recesso entro 14 giorni.

Condizioni del recesso:

  1. Il cliente deve aver assicurato sempre e comunque il prodotto o il download a questa pagina puoi assicurare il prodotto.
  2. Il prodotto per essere restituito deve avere l' imballo integro, nessun taglio sulla confezione o rotture visibili, l' imballo può essere aperto ma con cura, il prodotto deve contenere tutti i suoi componenti e accessori.
  3. Non accettiamo rimborsi su prodotti digitali, tutti i download vengono tracciati e quindi sappiamo se i software vengono effettivamente scaricati oppure no.
  4. Non accettiamo ricorsi di nessun tipo su Paypal su prodotti digitali.
  5. Non accettiamo resi su prodotti acquistati in moneta virtuale come: Bitcoin, Litecoin, Etereum, ecc... questo perchè dal momento dell' acquisto al momento del reso potrebbe esserci una differenza di prezzo dovuta all' oscillazione delle cryptovalute.
  6. In casi di cui al verso 4, verranno richiesti rimborsi e come al punto 3, verrà riconosciuto dal sistema come download positivo, NON emetteremo alcun rimborso con scuse false del tipo " articolo non arrivato" (ecc..) in quanto il sistema riconosce tutti i download, perchè il link download passa direttamente tramite Paypal.
  7. Condizioni  di recesso dopo i 14 gg.
Leggere bene e comprendere bene quanto sopra.

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