Projects

Responsive Advertisement

Sblocco nativo Apple

Sblocco Nativo richiesta diretta.




Sblocco NATIVO APPLE – Come funziona:

Trova il mio iPhone include una funzione chiamata “Blocco attivazione” progettata per impedire a chiunque altro di utilizzare il dispositivo in caso di smarrimento o furto. Questa funzione impedisce a chiunque altro di utilizzare il dispositivo, sia esso un iPhone, iPad o iWatch, richiedendo l’ID Apple e la password del proprietario prima di attivare il dispositivo, anche se il dispositivo viene ripristinato. Il blocco attivazione viene abilitato automaticamente quando si il dispositivo viene acceso ed è stata avviata la procedura di “trova il mio Iphone”, impedendo così a chiunque di accedere ai propri dati.

Purtroppo questo significa che un consumatore innocente potrebbe aver acquistato un iPhone, iPad o iWatch e che è bloccato con un dispositivo inutilizzabile senza possibilità di contattare il proprietario originale.

Ovviamente come ben saprai, non è così semplice trovare un bypass che funzioni, qui nel nostro sito ci sono solo quelli che realmente funzionano, mentre in rete troverai centinaia di diversi tipi di sistemi ma, ovviamente non funzionano.


Oggi vogliamo presentarti un singolare modo di fare il Bypass iCloud per il tuo iDevice che consiste nel rendere genuino il tuo dispositivo con una dichiarazione che attesti che sei il proprietario ufficiale, quindi rivendichi il tuo diritto di resettare la password e l’ email di iCloud. Questo sistema viene reso possibile da un cavillo burocratico nel contratto di acquisto che sottoscrivi al momento dell’ acquisto con Apple che dice:

qualsiasi cliente ha la facoltà di richiedere un reinserimento di nuove credenziali avendole smarrite, facendo debita richiesta al …… ecc ecc…

ebbene noi abbiamo trovato il modo di chiedere in modo LEGALE il reinserimento delle credenziali di iCloud in modo legale.



Dispositivi supportati:

Iphone - apple watch - Ipad - Ipod - Mac:

apple watch, Ipad (1 generazione), Ipad (2 generazione), 

Ipad (3 e 4 generazione), Ipad (modelli dal 2018 in poi), Iphone 11, 

Iphone 11 Pro e 11 Pro MAX, Iphone 12, Iphone 12 Mini, 

Iphone 12 pro, Iphone 12 pro Max, iphone 6, Iphone 6 plus, 

Iphone 6S, Iphone 6s Plus, Iphone 7, Iphone 7 Plus, Iphone 8, 

Iphone 8 Plus, Iphone SE, Iphone SE (seconda generazione), 

Iphone X, Iphone XR, Iphone XS, Iphone XS Max,

Ipod ( tutti i modelli), Mac (tutti i modelli)

Come sbloccare iCloud in modo NATIVO.
Per poter usare questo sistema, devi solo compilare il form sottostante dandoci così la possibilità di fare richiesta a tuo nome per lo sblocco direttamente ad Apple per il tuo dispositivo come centro Apple autorizzato, il processo viene di solito svolto in 3/5 gg lavorativi. Una volta avvenuto lo sblocco genuino, riceverai l’ email di conferma e potrai dunque reinserire le tue nuove credenziali, che Apple non darà a noi ma solo a te per poter riaccedere al tuo dispositivo.


Sblocco Nativo Apple
Indirizzo *
Città
Stato/Provincia
CAP
Paese
Inserisci il numero imei del iDevice che vuoi sbloccare.
scegli il dispositivo da sbloccare

 
LEGGI BENE: Con questo promp compilato con i miei dati, vi autorizzo a mio nome a richiedere lo sblocco del mio dispositivo. Questa richiesta di sblocco partirà solo una volta effettuato il pagamento, oltremodo rimarrà in sospeso.
Insrire un' email valida dove l' operatore di Apple potrà contattarti per generare il codice di sblocco.
Condizioni d’uso del sito web Apple Informazioni e note legali Proprietà del sito; accettazione delle Condizioni d’uso I presenti Termini e condizioni di utilizzo (“Condizioni d’uso dello sblocco NATIVO”) si applicano al sito web Apple pubblicato all’indirizzo www.apple.com e a tutti i siti associati, collegati all’indirizzo www.apple.com di Apple, le sue sussidiarie e affiliate, inclusi i siti Apple di tutto il mondo (collettivamente, “Sito”). Il Sito è di proprietà di Apple Inc. (“Apple”) e dei relativi licenziatari. UTILIZZANDO IL SITO, L’UTENTE ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI D’USO; QUALORA NON ACCETTI, L’UTENTE DEVE ASTENERSI DALL’UTILIZZARE IL SITO. Apple si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere parti delle presenti Condizioni d’uso a propria esclusiva discrezione e in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a consultare periodicamente le Condizioni d’uso per verificare eventuali modifiche. Nella misura in cui l’utente si conforma alle Condizioni d’uso, Apple si impegna a conferirgli il diritto personale, non esclusivo, non trasferibile e limitato, di recedere dallo Sblocco e non utilizzarlo. LEGGI BENE: Con questo promp compilato con i miei dati, vi autorizzo a mio nome a richiedere lo sblocco del mio dispositivo. Questa richiesta di sblocco partirà solo una volta effettuato il pagamento, oltremodo rimarrà in sospeso. Tutte le comunicazioni tra Apple e il richiedente, saranno DIRETTE tra Apple e il cliente.

5,00 x 5 per lo sblocco nativo .

Posta un commento

0 Commenti